ASTROBAU VIAGGI 2017 @Radio Bau & Co.!

http://radiobau.it/2017/05/02/atrobau-voglia-viaggiare/

 

VERGINE Mercurio in Toro e Plutone sregolato per i quattro zampe Vergine richiameranno un solo motto per il mese di maggio: all’arrembaggio, anche in mezzo a un ventoso deserto, voi fiuterete il vendo trovando la strada in mezzo al nulla. Sahara?

ARIETE Venere, Mercurio e Urano nel vostro segno: che cosa fanno i pet Ariete ancora sul divano? Partire subito, senza valigia e senza meta: l’importante è andare! E in fretta anche. Presto, che è tardi! Il Paese delle Meraviglie vi attende!

ACQUARIO Venere, Mercurio, Marte e Giove a maggio suggeriranno alla famiglia dei pelosi Acquario di prendersi un po’ di tempo a zonzo, senza stare troppo a pensare alla meta. Se proprio dovrete scegliere, il vostro sesto senso vi spingerà a caso sul mappamondo!

 

SCORPIONE Mercurio e Venere durante il mese di maggio renderanno i vostri animali Scorpione particolarmente agitati? E allora fateli sfogare, lasciandoli liberi di fiutare e andare. Distese senza fine, Stati Uniti d’America, Coast to Coast!

GEMELLI In maggio i quadrupedi Gemelli non conosceranno tristezza nè calma: Urano e Giove più che frizzanti suggeriscono di trotterellare tra i vicoli di isole circondate dal turchese: che sia Mediterraneo o Caraibi poco importa, per voi è già estate. Mare, mare, mare!

PESCI i pianeti in passaggio scorbutico dai Gemelli, accompagnati da Saturno bacchettone, altro non faranno nel mese di maggio se non lanciare gli animali Pesci come molle o come fionde. Perfette le mete dei surfisti, chi meglio di voi saprà cavalcare onde e cavalloni?

BILANCIA Urano, Venere e Mercurio opposti in Ariete…un bel pasticcio? Macchè. A questo punto sarà meglio tagliare la corda, il mondo è pieno di città interessanti e tutte da scoprire in base ai profumi culinari in primis: un giro per i colli Toscani o Emiliani… che acquolina!

CAPRICORNO in mezzo alla tempesta stellare di maggio, tra Marte e Mercurio, tra Urano e Giove, i batuffoli pelosi Capricorno non vedranno l’ora di beatificarsi con un po’ di sano relax: tour dei laghi del Nord Italia…Como, Garda, Maggiore? Pace dei sensi.

TORO i passaggi di Mercurio nel segno degli animali Toro E Plutone trasformista indicheranno loro una sola meta, in vostra compagnia naturalmente: avventura e scoperta, all’arrembaggio della Foresta Nera, in Germania. A piedi o locomotizzatevi un viaggio indimenticabile.

CANCRO Urano, Venere e Mercurio in Ariete, maggio a colori intensi per i pelosi Cancro. Perfetto un week end nel Sud della Spagna, colorata, accesa e indomabile proprio come il vostro temperamento del mese. Vi sentirete sicuri e appagati come a casa!

LEONE se Mercurio sarà pesante in Toro nel mese di maggio, quale migliore cambio di rotta, assecondando i pianeti sì come Urano e Saturno, alla scoperta della intensa Norvegia, ma anche Svezia e Europa del Nord, per un tuffo nel silenzio magico…vi riporterà alla sicurezza e alla calma, sia interiore che esteriore!

SAGITTARIO se Marte ha deciso di bloccare la verve dei quadrupedi Sagittario nel mese di maggio…beh, si sbaglia di grosso! Prontissimi per una gita di un giorno o più, così come per un week end nelle capitali Europee: Roma, Parigi, Londra? Tutte da vedere, ovviamente!

Share

This entry was posted on martedì, maggio 2nd, 2017 at 18:04 and is filed under Rassegna stampa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>