OROSCOPO DEL MESE PER I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI #ASTROBAU @Radiobau & Co. www.radiobau.it

http://radiobau.it/

 

 

 

 

 

BENVENUTI NEL MESE DI SETTEMBRE IN COMPAGNIA
DI FEDERICA FARINI E ASTROBAU:L’OROSCOPO VI RACCONTA DI CHE COLORE SARA’ IL MESE DEL VOSTROQUATTROZAMPE DEL CUORE:

 


ARIETE

Con i passaggi di Venere e Mercurio nell’amico del Leone e Urano positivo nel vostro segno, settembre è un mese ideale per respirare pace e passeggiate all’ultimo sole.Il colore dei vostri animali Ariete sarà il verde: tonalità della salute, della pace che tranquillizza e abbassa la pressione.Perfetto antidoto anti-stanchezza e auspicio di armonia in casa tra voi e gli altri componenti della famiglia.

 

TORO
in settembre, dopo il girovagare vacanziero, per i pet Toro sarà il momento dell’amore e dell’energia più frizzante:
Marte, Venere e Mercurio in passaggio nel segno della Vergine renderanno soprattutto la seconda parte del mese molto attiva e piena di incontri.Il vostro colore sarà pertanto il giallo: ottimista, rivitalizzante, che esprime apertura all’ambiente esterno.Il giallo favorisce la respirazione e ha un’influenza benefica sul sistema nervoso.Nel tono limone è perfetto in settembre per accostarsi alla vostra giovialità di pelosi vispi.

 

GEMELLI

settembre impegnativo per i quadrupedi Gemelli: con Saturno in opposizione e con Marte, Venere, Mercurio in transito nella gravosa Vergine, per i quadrupedi Gemellisarà necessario un tocco di colore arancione.Il suo tono, associato al tramonto e a frutti succosi come gli agrumi, è ottimale per stimolare le emozioni e combattere la depressione. Generoso e spensierato aiuta ad essere positivi dalla mattina alla notte.

 

CANCRO

A settembre Urano in Ariete, Giove in Bilancia e Plutone in Capricorno provocheranno inquietudine ai vostri pelosiCancro: anche il sistema immunitario verrà provato e, pertanto, oltre alle coccole, ricordate che il colore del mese dei vostri beniamini sarà il bianco: risultato della miscela dei tre colori primari – giallo, rosso e blu – portatore di chiarezza, purezza, bontà, la tonalità perfetta per fare spazio al nuovo e ripartire dopo una bella sosta rigeneratrice.

 

 

LEONE

settembre spensierato per gli animali Leone: con i transiti di Venere, Mercurio e Marte a inizio mese nel vostro segno, l’umore sarà al top: nessun pianeta osteggia la vostra felicità e quindi il colore per festeggiare la vostra gioia zampettante sarà decisamente il rosa, come i confetti, le nuvole al tramonto, come i sogni più dolci e zuccherosi. Il rosa pallido tendente al quarzo sarà perfetto per portare l’energia romantica stimolante affetto e amore verso la famiglia a due zampe e altri pelosi come voi.

 

VERGINE

Per i quadrupedi Vergine settembre sarà un mese pieno di sorprese: con Marte, Venere, Mercurio nel vostro segno, l’affetto e la socievolezza saranno alle stelle, così come l’amore; potreste diventare mamme e papà in prossimità del vostro compleanno: quale miglior occasione per festeggiarlo! Il colore perfetto per voi sarà l’oro, festoso come il Natale, scintillante come le stelle e di buon auspicio e fortuna per i mesi a venire. Godetevi questi momenti di pace e serenità e fatene tesoro.

 

BILANCIA

Settembre dai toni neutri per i pet nati sotto il segno zodiacale della Bilancia: le stelle sono tranquille e rassicuranti, Venere e Mercurio in Leone vi renderanno bellissimi senza particolari sforzi, la gioia degli occhi di mamma e papà. Il colore perfetto per voi è il marrone: caldo, rassicurante, equilibrato a livello energetico; il marrone simboleggia la terra e le radici – che nutrono portando la vitale linfa – parte e processo essenziale della vita vegetale.

 

SCORPIONE

Marte, Mercurio e Venere in Leone nel mese di settembre porteranno un po’ di caos nella vita dei quattrozampe Scorpione: non è il momento di fare gli snob o gli imbronciati, godetevi le passeggiate e le uscite durante i week end.Il colore perfetto per voi sarà il grigio, simbolo di distacco che produce un atteggiamento di autoprotezione.Prudenza e pazienza, due qualità che sarano perfette per relazionarvi in modo neutro e tranquillo nei confronti del mondo circostante!

 

 SAGITTARIO

Per i pelosi Sagittario settembre sarà un mese diviso a metà: in parte allegro e felice come i passaggi di Marte, Venere e Mercurio dal segno Leone, che vi predisporranno all’allegria e alla simpatia, combinati successivamente però dagli stessi pianeti in passaggio critico nel segno della Vergine. Il colore che vi rispecchierà sarà pertanto il viola: combinazione di blu e rosso (sacro e profano), passioni materiali versus spiritualità.
Il viola vi aiuterà a trovare pace interiore, calma e padronanza emozionale.

 

 CAPRICORNO

a settembre i pelosi Capricorno vedranno il piacevole incontro dei passaggi di Marte, Venere e Mercurio in Vergine, a sollecitare il loro impegno e, insieme a Plutone, a donare benessere al generale stato di salute.Perfetto per loro il colore indaco: un po’ magico, un po’ misterioso, collocato tra l’azzurro e il viola, simbolo di risveglio interiore, ottimale per sedare le tensioni, sofisticato e particolare proprio come voi.

 

 

ACQUARIO

settembre laborioso per gli animali Acquario: Marte, Venere, Mercurio in Leone si impegnano a darvi del filo da torcere e provocare contrattempi e ritardi. Senso di fame insaziabile? Desiderio di fuga da casa? Sgusciamenti dal guinzaglio?Il colore adatto a voi sarà il nero, sintesi di svariati stati d’animo e mix emotivo, adatto a stemperare l’irritabilità e a trasformare il senso di agitazione in forza e fermezza d’animo e di fisico.

 PESCI

di certo settembre non può mai essere definito il mese da podio per i pelosi nati sotto il segno dei Pesci: Marte, Venere e Mercurio antipatici in Vergine produrranno screzi e qui pro quo, insieme a Saturno, in casa e nelle relazioni, anche quando non sarete i colpevoli di svariate marachelle.Stavolta non avete rubato cibo dalla credenza né dal frigorifero.Il vostro colore potrebbe essere arcobaleno, un mix di tutte le tonalità pari alla quantità di emozioni che vi attraverseranno in settembre.Giorni ricchi e intensi per voi, nel bene e nel male.

 

 

…..SOTTO QUALE SEGNO ZODIACALE SONO NATI NUMEROSI PERSONAGGI VIP E ANIMALI FAMOSI, COME…

 

ARIETE
Marc Jacobs nasce il 9/4/1963, deciso, affascinante e di personalità proprio come le sue sfilate, sofisticate e dal gusto elegante. I cani dell’Ariete Marc Jacobs sono Neville e Charlie e vengono spesso immortalati in foto dove gioielli e accessori vengono messi in primo piano. Carismatico ma dolce, sempre pronto a proteggere la sua famiglia!

TORO
precursore di tutti i possibili animali da curare come domestici, l’attore George Clooney, nato il 6/5/1961 sotto il segno zodiacale del Toro è: altruista, simpatico, tranquillo e green. Con il suo Max, il maialino vietnamita di circa settanta chilogrammi, che ha vissuto con lui per 18 anni e che, pare, dormisse ai piedi del suo letto, George si è conquistato il cuore di tutti.Un affetto smisurato anche per i cani lo contraddistingue da sempre.

 

 

GEMELLI
nasce il 20/6/1967 l’attrice Nicole Kidman, sotto il segno zodiacale dei Gemelli: affascinante insieme al marito Keith Urban.
La coppia ha trasformato la propria fattoria nel Tennesse in un rifugio per animali, un paradiso alla “Crocodile Hunter”,per dare asilo alle tante specie in pericolo e agli animali selvatici nella proprietà che già ospitava cavalli, mucche, procioni, cervi, maiali, serpenti e puzzole.

CANCRO
Rimarrà nei nostri cuori per sempre, George Michael, nato il 25/6/1963 sotto il segno zodiacale del Cancro.Il fantastico leader del duo Wham ha testimoniato da sempre il suo grande amore per gli animali, in particolare peri i cani, come tre Dobermann nel video Freeek. In un video su YouTube si vedono invece Meg e Abby le sue due labrador, inseparabili compagne di George.

 

 

LEONE
L’ex presidente degli Stai Uniti Barack Obama, nato sotto il segno zodiacale del Leone il 4/8/1961, in coppia green insieme alla moglie Michelle, è un grande amante dei cani. Bo e Sunny Obama sono stati famosi per essere i due cani presidenziali tanto amati e seguiti dal pubblico USA: giocosi, allegri e socievoli, proprio come lo spirito da sempre dimostrato da Barack Obama e famiglia.

VERGINE
si chiama Choupette Lagerfeld la gatta siamese dell’icona fashion Karl Lagerfeld, nato il 10/9/1933 sotto il segno zodiacale delle Vergine, concreto ed esigente, da sempre amante del lusso e degli animali. Pare che la gattona  Choupette possieda un suo iPad, un account Twitter ed  abbia a disposizione due domestiche apposta per lei.  In pieno stile… Lagerfeld

 

BILANCIA
Will Smith nasce sotto il segno zodiacale della Bilancia, il 25/9/1968: l’attore condivide il successo con i suoi cinque bellissimi cani Rottweiler e anche sua moglie ama andare a fare gli esercizi fisici con i Rottweiler, specialmente quando vuole perdere qualche chilo per la sua dieta!
Seguendo il suggerimento del suo Trainer ai tempi della sua gestione del Centro di Psicologia Canina a Los Angeles, Will ha assunto un allenatore speciale per i suoi cani, in forma sempre perfetta, proprio come i loro proprietari umani.

SCORPIONE
Ryan Gosling nasce il 12/11/1980 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Carismatico e coraggioso, ama il suo cane di nomeGeorge, che dispone di suo parrucchiere personale. Ma l’amore per gli animali di Ryan lo ha portato in un episodio di vita reale a lanciarsi in mezzo all’autostrada, per salvare un cane che aveva perso la via di casa, preoccupandosi di riportarlo sano e salvo al proprietario.
Un vero eroe.

 

SAGITTARIO
Bit Bit Spears è il chihuahua della famosa Britney Spears, che nasce sotto il segno zodiacale del Sagittario il 2/12/1981.Bit Bit non è il solo cane di casa: va in giro con il suo collarino di diamanti e mangia in ristoranti gourmet. Certamente non si annoia mai con le trovate assolutamente originali e movimentate della sua padroncina del cuore, sempre originale e fuori dalle righe.

CAPRICORNO
Jim Carrey, attore nato il 17/1/1962 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è stato un perfetto educatore per gli animali di qualsiasi razza e specie. Divertente nella commedia del 2011 “I pinguini di Mr. Popper”. Nella vita privata è il “papà” di un Pastore Tedesco, un Danese, un’iguana di nome Huston e due pappagallini(Sunrise and Squeek), oltre a essere “nonno” di due cuccioli di Labrador appartenenti alla figlia Jane.

ACQUARIO
Paris Hilton nasce il 17/2/1981 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Stravagante e fantasiosa, non teme il giudizio del pubblico nemmeno per lo spassionato amore (quasi eccessivo) per i suoi chihuahua. La bionda ereditiera non fa mancare nulla ai suoi cuccioli, viziati come figli e per i quali riveste un ruolo di “mamma” ma anche..di personal trainer: ogni giorno Paris conduce un allenamento di 5 ore, comprensivo di yoga, massaggi e bagni energetici per il benessere suo e dei suoi pelosi del cuore.

PESCI
l’irrequieto cantante e teen-idol Justin Bieber nasce l’1/3/1994 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sensibile e fluttuante come vuole il suo pianeta guida Nettuno, ha “romanticamente” inondato il web di scatti della sua scimmietta Mally, che gli è stata sequestrata e affidata a uno zoo, successivamente trovando rifugio presso il Serengeti Park, fondato dall’italianissimo Fabrizio Sepe, che ha fatto sapere a tutti come Mally fosse in poco tempo diventata amatissima, dal carattere estroverso e amante dei peluches.

 

L’ASTROBAU VI AUGURA BUONE VACANZE E VI DA’ APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI!  SOTTO L’OMBRELLONE CON IL LIBRO “ASTROBAU & ASTROMIAO” DI FEDERICA FARINI, CHE VI ASPETTA OGNI GIORNO SU RADIO BAU & Co.!

 

 

DISEGNI DI Cane Amore e Fantasia by Paola Mattavelli per Radio Bau & Co.

Share

Tags: , , , , , , , , ,

This entry was posted on giovedì, giugno 4th, 2015 at 19:41 and is filed under Rassegna stampa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>